lunedì 6 giugno 2016

Ero partita convintissima, mi sono detta ma perché farla finire qui questa avventura dei mercatini, in fondo l'espiazione è una strada lunga, così grazie al passa parola ho saputo di un mercato che fanno a Foligno l'11 giugno e ho pensato perché no? 
Così è iniziata una produzione inarrestabile! 





Ok. è vero questa sfumatura di fondo mi da dipendenza, ma giuro che ce la posso fare a uscire dal tunnel! Comunque dopo due giorni insonni,è tutto pronto manca solo il tesserino da hobbista che sono sicura di avere, lo ricordo bene perché ho dovuto fare la fototessera e quelle sono cose che non si dimenticano facilmente.
Dopo ore di ricerca inizio a sentirmi come Piedino e alla fine mi rassegno...per oggi.
Comunque io sono ottimista, disordinata ma ottimista e vi aspetto tutti l'11 a Foligno!




Nessun commento:

Posta un commento