martedì 17 gennaio 2017


Il mio problema nel disegnare sono state da sempre le mani, io proprio non le capisco per cui quando mi tocca farle o le metto in tasca o a braccia incrociate oppure nella classica versione winter con i guanti e passa la paura.
Però delle volte mi impongo e mi dico: " Dai su provaci" e dopo uno sforzo e una concentrazione per me quasi al limite dell'umano tiè te ce l'ha metto una mano e tutta soddisfatta la posto in segno di vittoria...e solo ora mentre sudo freddo mi accorgo che quel dito pensato per indicare non è altresì che un mignolo!
Noooo vorrei cancellare il post, bruciare il mio album rintanarmi in una grotta per evitare l'umiliazione della gente che mi guarda ninnando la testa.
Ma non faccio niente di tutto ciò e come mi insegnano i dodo addirittura lo condivido



Nessun commento:

Posta un commento