venerdì 10 marzo 2017


In preda alla disperazione derivata dal mio ultimo colloquio di lavoro, di cui poi vi parlerò, vado su internet e digito le parole: " Come avviare un blog di successo", il post che mi appare esordisce così: Prima di iniziare un blog dovete aver chiara qual'è la vostra MISSIONE,
di che cosa volete parlare? Quali sono i vostri scopi? Quand'è che ti sposi e dai una svolta alla tua vita? Ah no questa è mia nonna che come un infestante si inserisce in ogni discorso in forma interrogativa, perdonate.
Comunque tornando a noi ho pensato:" Prepu' ormai è un tantuccio che c'hai sto blog e ancora non hai capito di che cazzo vuoi parlare?"
La risposta è LO SO!
Voglio condividere con voi il disagio e l'estraneità che ho maturato nei confronti del mondo in tutto questo tempo, farvi resoconti dettagliati delle cose che mi capitano per capire se sono io... se sono loro o se siete voi quelli strani.
E mostrarvi tutti i miliardi di disegnucci che sforno, naturalmente.






Nessun commento:

Posta un commento