sabato 1 luglio 2017

Nota positiva del mio ultimo mercato: Ho conosciuto una cantante che mi è piaciuta a tal  punto da farmi investire i miei ultimi 5 euro nel suo cd, non è cosa da poco, considerando che vicino a me vendevano le patatine fritte!
Comunque lei si chiama Her Skin, se volete ascoltare qualcosa vi metto il link https://soundcloud.com/herskinmusic/sets/head-above-the-deep.
Ok è un po malinconica, lo so, ma è quella malinconia calda e accogliente che ti fa sentire come quando ti ranicchi sotto una coperta pesante e respiri l'aria ormai troppo consumata in quel tepore materno.
Insomma a me piace e punto.
Ah dimenticavo, ho passato tre giorni al mare e qui parte il coro" NOOO ma che dici non è da te!"
Eh già sante parole.
Ma siccome una mattina mi sono spogliata per cambiarmi e ho notato che la mia pancia ( che sono ben otto anni che non vede il sole) da bianca si stava trasformando in trasparente e iniziava ad emettere degli strani luccichii, ho deciso di correre ai ripari altrimenti sarei diventata presto uno di quei pesci degli abissi.
E così seduta in riva alla fogna ops al mare, tra un ballo di gruppo fatto nelle ore più calde affinche i raggi solari bruciassero ogni dignità e rispetto per se stessi e un gioco aperitivo,dove l'uomo potrebbe uccidere anche i propri cari per la promessa di un crodino, ho disegnato qualcosa.





Nessun commento:

Posta un commento