martedì 4 luglio 2017








Ultimamente penso molto a quello che farei se vincessi una montagna di soldi, qualcuno potrebbe dire che lo faccio perché non ho un cazzo da fare e sappiate che so chi siete e dove abitate, no comunque non è per questo cafoni!
Mi sono accorta che la prima cosa che desidererei è iscrivermi a ottomila corsi per imparare a fare tutto.
Ho cercato su internet " competenze utili nella vita" e ho trovato qualche lista come questa http://www.ferrucciogianola.com/2013/08/cinquanta-cose-da-imparare-fare.html e posso dire che sono a più di metà strada, insomma 33 su 50 è già un buon risultato.
 Così ho deciso di fare la mia di lista e ho iniziato a pensarci, rileggendola lucidamente ho concluso che non dovevo aspettare per forza di essere milionaria, qualcosa potevo già iniziare a farla!
Così in data 2 luglio 2017 ho aperto la lista e ho scorso il dito fino a trovare il punto sette :
" Imparare a fare i nodi"
Ed eccomi qua immersa nel magico mondo dei  marinai/alpinisti  a fare bulini, nodi savoia 
neanche fossi Mister Grey!
Prossima tappa... imparare a ballare il Country!

Allego disegni vari ed eventuali






Nessun commento:

Posta un commento